Giovedi 20 febbraio, avevo scritto questo messaggio: Della serie... incidenti in Aeroporto. .... poi il 21 avevo scritto questo altro: Motore a fuoco. Emergenza al Catullo. e il 22 poi questo terzo messaggio: Indagine della Procura sull'MD80 incendiato .
.
Il servizio a bordo fà schiffo, è sporco e rumoroso da paura!!! mai viaggiare con belle air, è la piu brutta compania che copre l'albania, ha dei prezzi assurdi per essere un low cost, puo cancellare il viaggio anche 2 ore prima dell'imbarco (e per il rimborso toccha aspettare una vita, se non si decide di aspettare quande c'e la disponibilità di un viaggio!!!) e decide il monopolio solo perchè ha dei legami (è gestita da Berisha e Basha) con il governo albanese. Infatti è entrata in giochio grazie alle manovre politiche, sporche fatte ad Albatros!!! E per di piu ha un staff non preparato, e solo 3 aerei per coprire 26 rotte, quasi 4 rotte giornaliere diverse per ogni aereo!!! Se potette evitarla, fareste molto meglio, anche per dargli una lezione che cn la maffia e la politica non si dovrebbe fare business, e autochiamarsi low cost solo perche garantiscono il monopolio, e ci fanno pagare 300 euro per 75 km aerei. Spero di esservi stato utile!
.
Come sempre, anche se in ritardo, rigrazio dei commenti ricevuti e cerco di utilizzare quanto mi viene scritto, come suggerimenti per nuovi messaggi e quindi in merito a questo commento, vorrei invitarvi a leggere quanto ha scritto Aero Habitat relativamente a questo incidente, di cui ricopio solo i paragrafi (un pò amari)... finali:
.
E’ un aeromobile che con un eufemismo potremmo aggettivare come vetusto, forse arzillo, ma l’età di esercizio, com’è naturale e logico non contrasta, e quindi è in regola per l’autorità italiana ENAC. In fondo ha solo 26 anni di vita, che per un aeromobile non è ancora una età da pensionamento. Anche per i cieli e gli aeroporti italiani.
.
Non commento oltre, ma se al "Catullo" atterranno delle "carrette del cielo", oltre alla sicurezza fisica dei passeggeri e di quelli che abitano all'intorno di un aeroporto, evidenzio un altro aspetto... quanto inquina un aereo che ha 26 anni di età?
.
O all'Aeroporto Catullo, non importa nulla della "vetusta età" degli aerei... basta che servano a far crescere il loro business... anche se... a scapito della sicurezza?
Nessun commento:
Posta un commento