venerdì 13 giugno 2008

Due... o più commenti

Al messaggio: Ricevuto, pubblicato e commentato. sono stati scritti due commenti, che ovviamente pubblico, anche perchè meritano delle precisazioni e per poterlo fare, assegno dei numeri a quei paragrafi che meritano delle risposte.
.
Anonimo ha detto...
1_ Quindi chi parla in anonimato dice "cavolate" secondo lei? I miei complimenti... mi ricordo che lei stesso aveva difeso Mr. Anonimo dipendente della Nord Bitumi. Molte persone non vogliono esporsi (come ha detto il dipendente) quindi se vuole prenda il mio commento con le pinze o non lo legga nemmeno.
2_ Ricordo che io non ho prove perchè sono una persona comune, ricordo che lei non ha prove, non ha prove il fantomatico ex dipendente e lei ha perso di credibilità con il suoi blog e sopratutto con i commenti perchè è noto che lei sul forum C.C.T. abbia scritto con un nome diverso.
3_ Pertanto, io potrei dire: "Sig Sandrini, lei scrive sul suo blog e si autoscrive i commenti da solo". Naturalmente non è vero, ma se dubitiamo di tutto/tutti come fa lei si arriva a questo.
Io noto con piacere che lei combatte per i diritti dei cittadini e per altri problemi della socità, ma non vedo ancora il motivo del suo "disprezzo" verso il C.C.T. Naturalmente anche sei lei non è anonimo non toglie che abbia detto cazz**e, esempio il suo grido contro l'antidemocrazia! Questo non toglie che le abbia dette io.
4_ La invito a smettere di frenare/disturbare il Comitato (io non ne faccio parte ma condivido idee) perchè lo fa per il bene dei cittadini e sembra quasi che Lei non voglia ciò. Sono sicuro che lei, se sta davvero dalla parte dei cittadini, capirà che è tutto "pro-comunita" (credo di aver fatto un neologismo).
5_ Si può notare che sul sito del C.C.T. ci sono altri comitati (sempre per la salute, rumori eccetera) che invitano a scambiare e pubblicare i rispettivi link per fare fronte comune. Perchè non lo fa anche lei?
6_ Perchè non combatte con più persone contro i problemi esistenti? Dimenticavo, non voglio ancora palesarmi ma le lascio il mio indirizzo email se vuole chiedere/dire/commentare o altro. Paolo_m_p@live.it Credo di aver fatto errori grammaticali ma devo scappare di corsa e non posso rileggere arrivederci!
13 giugno 2008 11.52

.
A questo commento, rispondo cosi:
1°_ Non avevo difeso quello che aveva scritto l'ex dipedente della Nord Bitumi, se non essermi riconosciuto in una singola frase. Mi sono incaxxato quando, sul Forum, hanno oscurato il suo intervento... tutto li.
2°_ Sul Forum ho scritto solo una volta con nome diverso, per provare se cosi non venivo censurato e il messaggio era questo "solo una prova". Se Lei non se ne è ancora accorto... il sistema funziona cosi... Sul Forum quando si identifica una e_mail e si vuole che i messaggi provenienti da quella persona, siano moderati, da quel momento quella persona, puo scrivere qualsiasi cosa e non verrà mai pubblicata... se non dopo essare stata "moderata".
3°_ Io non ho disprezzo verso il Comitato. Segnalo comportamenti antidemocratici di chi gestisce il Forum del comitato e/o di chi usa le paure sulla salute delle persone, prima di avere certezze in merito. L'odore è un disturbo, che può diventare un grosso disagio. Sono d'accordo. Ma ben più grave sarebbe se negli odori si scoprisse dell'altro. Ma... "dell'altro" dove sono le prove che il Comitato Cielo Terra ha prodotto?
4°_ Io non sto frenano e tantomeno disturbando il Comitato... ho solo spiegato... che quando il problema sono odori... avere delle nozioni sulla direzione dei venti... è il minimo. Poi mi sono incaxxato quando i miei messaggi, solo i miei, sono stati censurati... e gli altri, dello stesso giorno, quelli no. Tutto qui.
5°_ Scusi, ma non si è accorto che sul mio blog, da mesi ci sono decine di indirizzi web di Comitati, Associazioni, di Enti, Media, ecc, ecc, tra cui anche il Comitato Cielo Terra?
6°_ Io avrei voluto far nascere l'Associazione ViViCaselle, ma non ho tempo e risorse, per lavorare a quell'obiettivo. Qui su Caselle esce un nuovo problema alla settimana... e solo analizzare questo e studiarlo, mi occupa il tempo che ho. Beati Voi che siete in 300 per un solo problema. E poi... perchè sul sito del Comitato, non c'è ancora scritto che il Comune di Sommacampagna ha erogato un contributo di 1.000 euro? E' una notizia da censurare anche questa?
.
Conclusione:
Quando vuole, come altri utenti del blog... io non ho problemi ad incontrarmi... e fare due chiacchere... dal vivo. Ho una pasticceria che è a 50 metri da casa... un caffe non costa una cifra esagerata... se serve per fare due chiacchere.
.
Anche il secondo messaggio merita essere evidenziato:
.
Anonimo ha detto...
Come vede SIg Sandrini le sue verità fanno incazzare sempre chi è in malafede o ha la coscienza sporca, nemmeno il coraggio di firmarsi!! Come sempre tante chiacchiere, sempre più condite da maleducazioe gratuita , ma mai dei numeri.mai!! possiamo vedere dei numeri o dobbiamo parlare ancora una volta di suggestioni per non citare il termine allarme? Comunque un comitato che si propone per il controllo della qualità dell'aria dovrebbe occuparsi di tutti gli altri problemi , discariche , aereoporto, autostrada ecc.. almeno dovrebbe far finta di provarci..ed invece nulla!! che strano, non le pare. Le parole di questo signore, se voigliamo chiamarle parole o meglio spropositi di uno che non ha argomenti , non fanno altro che confermare tutte le mie tesi. Fintanto che queste persone non affronteranno i loro piccoli problemi con serietà onesta e un pizzico di umiltà , credo che non andranno da nessuna parte. ZamboniMirco
13 giugno 2008 12.10
.
Non cononosco personalmente il sig. Mirco Zamboni, che si firma con Nome e Cognome, ma posso scrivere che concordo, in quasi tutto, con quello che questi ha scritto.
.
Evidenzio e aggiungo anche un nuovo commento:
Anonimo ha detto...
Come scritto sopra io non sono del C.C.T. . Ma vedo che cmq lei prende in considerazione solo i punti che le fanno comodo.Per me è tutto qui. fine storia. Per Zamboni Mirco: io volevo solo puntializzare due cose al Sig Sandrini. Prima di dire che una persona non ha argomenti ci pensi due volte che nei miei 2 commenti ho spiegato le mie ragioni. secondo, mi fanno incazzare le cose che dice sandrini perchè sono in malafede e ho la coscienza sporca? questa è una accusa diretta, si faccia un esame di coscienza signore perchè io ho compiuto da poco 18 anni, studio e non traggo profitti da nulla. Mi auto-censuro da persone che veramente non capiscono nulla. Ripeto, non sono del C.C.T.. Maleducazione? Ha sparato accuse gratuite quindi prima di dirne altre o scrivere senza pensare si faccia un esame di coscienza. Chiedo scusa al Sig Sandrini per essere andato Off-topic rispondendo a Zamboni.
13 giugno 2008 13.37
.
Concludo evidenziando un aspetto. Questo è un blog... un diario on line... aperto a dei commenti. Non è un Forum di discussione come quello del Comitato Cielo Terra...
.
E quindi pongo a Paolo una domanda: Perchè il Forum di Cielo Terra non viene aperto al contributo di tutti coloro che vogliono evidenziare TUTTI i problemi ambientali?
.
Paolo potrebbe scrivere questa domanda sul Forum del Comitato Cielo Terra? Perchè su detto Forum... io non posso scrivere con la mia e_mail... dovrei usarne un'altra e/o un nome falso... in quanto il sottoscritto, sempre sul suddetto Forum è sottoposto a censura preventiva.
.
Pertanto ora smetto di evidenziare i commenti sul blog e ora mi occupo di altro.

2 commenti:

  1. Come scritto sopra io non sono del C.C.T. . Ma vedo che cmq lei prende in considerazione solo i punti che le fanno comodo.
    Per me è tutto qui. fine storia.
    Per Zamboni Mirco: io volevo solo puntializzare due cose al Sig Sandrini. Prima di dire che una persona non ha argomenti ci pensi due volte che nei miei 2 commenti ho spiegato le mie ragioni. secondo, mi fanno incazzare le cose che dice sandrini perchè sono in malafede e ho la coscienza sporca? questa è una accusa diretta, si faccia un esame di coscienza signore perchè io ho compiuto da poco 18 anni, studio e non traggo profitti da nulla. Mi auto-censuro da persone che veramente non capiscono nulla. Ripeto, non sono del C.C.T.. Maleducazione? Ha sparato accuse gratuite quindi prima di dirne altre o scrivere senza pensare si faccia un esame di coscienza. Chiedo scusa al Sig Sandrini per essere andato Off-topic rispondendo a Zamboni.

    RispondiElimina
  2. Continui a studiare. saluti cordiali Mirco.

    RispondiElimina