martedì 12 maggio 2009

Mi ha scritto il Candidato Sindaco Bertozzo ed io quella e_mail la pubblico

Qualche giorno fa avevo scritto questo messaggio: La Manzato... perdendo il 5% dei (vecchi) Voti... vincerà le Elezioni? dove tra l'altro, ipotizzavo una serie di risultati elettorali, dai quali emergeva che le probabilità di riuscire ad ottenere almeno un candidato per due delle 4 liste per il rinnovo del Consiglio Comunale di Sommacampagna... erano minime... se non nulle.
.
Ma lo devo ricordare... circa il 19% degli elettori, nel 2004 non hanno votato e dato che 4 liste [ come ormai sono certe, vedi messaggio: Quattro Candidati per la carica a Sindaco di Sommacampagna (e di Caselle) ] possono favorire un maggiore afflusso di votanti, forse potrebbero esserci anche delle sorprese, sopratutto ora che è emerso che tutto il Programma Elettorale della Lista del candidato Sindaco Manzato si basa sui soldi che dovrebbero entrare dalla Discarica delle Siberie... come cosi "loro" hanno scritto: Dalla discarica pubblica, autorizzata dalla Giunta Regionale su proposta dell’Amministrazione Comunale, giungerà al Comune un totale di 22.000.000,00 di euro distribuiti, presumibilmente in sei quote annuali di 3.500.000,00 euro.
.
Non credo che sarà un vantaggio per la Lista Manzato scrivere "queste cose" sul loro programma e pertanto le liste minori potrebbero ottenere maggiori consensi e in attesa di leggere i programmi elettorali di tutti i Candidati Sindaci, oggi pubblico una e_mail, ieri ricevuta, dal candidato Sindaco William Bertozzo della Lista "Unione Nord Est".
.
.
.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento