martedì 18 marzo 2008

Qualche Assessore... è andato al Convegno?

Prima, stavo guardando il TG di Telearena e con sorpresa ho scoperto che oggi si è svolto un Convegno alla C.C.I.A.A. di Verona con questo tema: Progetto di mobilità integrata per la Verona del futuro. Forse di questo convegno ne parleranno anche nel TG di Telenuovo.
.
In merito a questo Convegno ho quindi scoperto che la CCIAA di Verona ha pubblicato sul suo sito web questo comunicato:
Si terrà presso la sala Transatlantico della Camera di commercio l'incontro di presentazione del nuovo Studio per una viabilità innovativa nella nostra provincia! Un obiettivo così ambizioso presuppone il coordinamento di tutte le infrastrutture della mobilità locale, a partire dalla città , per passare successivamente alla connessione con la rete provinciale e interregionale. Per raggiungere questo importante traguardo l'Aeroporto Valerio Catullo, la Camera di Commercio di Verona e AMT stanno lavorando insieme all' elaborazione di uno studio di analisi e prefattibilità, in collaborazione con Transmit - Centro Studi dell'Università di Verona - che sarà presentato agli organi di stampa e alle istituzioni. Per informazioni : Ufficio Stampa Aeroporto Valerio Catullo tel.045 8095722
.
Il Presidente della CCIAA di Verona e il Presidente dell'Aeroporto Catullo (che sono la stessa persona) il dott. Fabio Bortolazzi, (vedi foto) ha presentato questo progetto che verrà realizzato da Transmit, ovviamente ho subito scritto una e_mail, di questo contenuto:
.
Ai Responsabili di Transmit
Oggetto: Aeroporto Catullo
.
Vorrei segnalare che l'Aeroporto Catullo... "è mancante" della "Valutazione di Impatto Ambientale" come è mancante anche per il Quadrante Europa, quindi per quello che sta progettando Transmit credo che vi sia qualche problemino ambientale da risolvere... prima di qualsiasi altra progettualità.
In ogni caso un po di documentazione, di diverso tipo... l'ho già pubblicata-scritta su questo "post": Ho scritto al Sindaco Tosi
e altra documentazione è poi consultabile su altri "post" di www.vivicaselle.eu
Augurando buon lavoro, porgo distinti saluti. Beniamino Sandrini
.
Concludo con una domanda... "Quale Assessore di Sommacampagna... è stato invitato al Convegno?" E quindi, mi pongo una seconda domanda: "Qualche Assessore... è andato al Convegno?"

Nessun commento:

Posta un commento