giovedì 9 ottobre 2008

Se ci sarà la Discarica delle Siberie, il merito "va tutto" a questo Assessore!

Se il Comune di Sommacampagna, avrà una nuova Discarica (oltre a quelle che già ci sono), dovremmo ringraziare il "Signor Assessore" riprodotto nella foto, perchè la Commissione V.I.A. Regionale ha approvato la Discarica di Rifiuti Industriali e Speciali delle Siberie.
.
E in merito ai "COMPORTAMENTI" di questo "Signor Assessore", dallo stesso tenuti.... relativamente alla Discarica delle Siberie, ieri ho spedito una lettera al Prefetto come ho scritto in questo messaggio: Ho chiesto al Prefetto un preciso e urgente intervento per... "Violazioni sulla V.I.A."
.
Di questo "Signor Assessore", di cui evito di scrivere il nome, ne avevo già parlato in questo messaggio:
Ma la Delibera della Discarica Siberie è annullabile? 2^ Parte nel quale era contenuto un video, questo:
.


Dopo questo video, avevo concluso quel messaggio, con queste frasi:
.
Avete ascoltato bene?
Si parla della Discarica dei Rifiuti industriali delle Siberie?
A noi cittadini ci rompono... i maroni... con la raccolta differenziata.
Mentre loro... i nostri Amministratori Comunali
Approvano una DISCARICA di RIFIUTI INDUSTRIALI .
.

Come scritto dalla "Signora Sindaca" e che ho riportato in questo messaggio: Gentile Sig.ra Sindaca, La ringrazio di aver (finalmente) risposto ad una... mia lettera. sembra che il sottoscritto abbia delle "animosità" con il suddetto "Signor Assessore", che ovviamente "fa i... .xxi suoi" perchè ha l'avvallo della maggioranza dei 13 Consiglieri Comunali che, ricordiamolo bene, 12 su 13 Consiglieri sono iscritti al Partito Democratico, come mi ha voluto ricordare un visitatore di ViViCaselle, che ha interpretato la parte finale di quel video che qui sotto si può guardare e riascoltare:



Sono stato avvisato di questo messaggio perchè ho ricevuto questa e_mail:

----- Original Message ----- From: Gionata To: sandriben@tin.it
Sent: Thursday, October 09, 2008 1:29 PM Subject: [www.VIVICASELLE.eu]
Nuovo commento su Ho chiesto al Prefetto un preciso e urgente interv....
Gionata ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ho chiesto al Prefetto un preciso e urgente interv...":
E' INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE AMMINISTRATIVE 2009.
Ecco il primo spot. http://it.youtube.com/watch?v=W7wUW1ePBlM
Postato da Gionata in
http://www.vivicaselle.eu/ alle 9 ottobre 2008 13.29

Nessun commento:

Posta un commento