martedì 22 luglio 2008

Sentenza di Assoluzione (in 1° grado) del Tribunale di Verona

Come ho già scritto in questi messaggi: ASSOLTO... 1° Articolo su DNEWS in questo: ASSOLTO... 2° articolo su: IL VERONA e in quest'altro: ASSOLTO... 3° Articolo sull'ARENA ... il 9 Luglio scorso sono stato ASSOLTO (in 1° grado) da una serie di accuse conseguenti all'attività che avevo svolto quale Genitore e nella carica di Presidente del Consiglio d'Istituto dell'I.S.I.A. "N. Nani" di Verona.
.
Copia di detta Sentenza di Assoluzione del Tribunale di Verona, credo meriti di essere qui pubblicata assieme alla "Memoria Difensiva" che avevo predisposto al fine di potermi difendere dalla accuse che mi erano state rivolte.
.
Potrei aggiungere che le Sentenze, di qualsiasi tipo, si commentano solo dopo averle lette, ma oggi non ho voglia di commentare nulla, e quindi lascio a chi ha desiderio di leggere una Sentenza di Assoluzione, se pur in primo grado, di poterlo fare.
.
Entro il 28 Luglio prossimo... avrò conoscenza se detta Sentenza sarà stata impugnata dal Pubblico Ministero. Se non fosse impugnata... si concluderebbe un periodo "di stress" durato 5 anni. Se verrà impugnata, dovrò ricominciare da capo e prepararmi per il 2° grado di giudizio.
.
Aspettiamo e vediamo che succede nei prossimi giorni, ma intanto, posso approfittare per fare un pò di... pubblicità ai lavori di mia figlia che oggi frequenta il terzo anno dell'Accademia di Belle Arti: "G.B. Gignaroli" di Verona?

Nessun commento:

Posta un commento